Paolo Montalto è uno sviluppatore freelance, laureato in Informatica (Facoltà di Scienze MM.FF.NN. dell'Università Federico II di Napoli) e si occupa di consulenza informatica, progettazione e sviluppo di applicazioni mobili per le piattaforme Android ed iOS e di servizi di backend.
Fondatore della community Gendroid per gli sviluppatori Android di Genova, frequenta gli incontri del JUG Genova e tiene un occhio sempre aperto sulle ultime tecnologie in ambito Mobile, IoT, Java e Free Software.

Contacts
e-mail:
earn.com: earn.com/xabaras
tel:
work website: www.TwoMenStudio.com

Social
twitter: @Xabaras_it
gitHub: https://github.com/xabaras/
linkedIn: it.linkedin.com/in/paolomontalto/
slideShare: http://www.slideshare.net/montypablo

Xabaras.it (già Xabaras.tk, già Smashing Page) nasce nel 2001, da un'idea di Paolo Montalto, come sito personale e portale di informazione, scienza e tecnologia, con l'intenzione di condividere, in modo diretto, conoscenze in campo informatico/scientifico e da allora si è evoluto per adattarsi ai rapidi mutamenti del Web cercando (e sperando di esserci riuscito) di restare al passo con i tempi, lanciando uno sguardo più in là.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
Tutte le immagini usate in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari e concesse gratuitamente.

Ove non diversamente specificato, i contenuti di Xabaras.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-ND 3.0.